Cerca

Bomba a discount Canosa è il terzo attentato in 5 mesi

Bomba a discount Canosa è il terzo attentato in 5 mesi
 CANOSA DI PUGLIA - Un ordigno rudimentale è stato fatto esplodere nella notte da persone non ancora identificate davanti al supermercato 'Alter discount' di Canosa di Puglia, nel centro della città, provocando lievi danni al muro, vicino all’ingresso dell’esercizio commerciale. E’ questo il terzo attentato subito dallo stesso supermercato nel giro di cinque mesi.

Era passata da poco la mezzanotte, quando un forte boato ha attirato l’attenzione dei residenti che hanno dato l’allarme alle forze dell’ordine. Sul luogo sono giunti polizia e carabinieri. Questi ultimi stanno svolgendo le indagini.
L'Alter discount, aperto nel mese di maggio scorso, ha già subito altri due attentati intimidatori. Il primo subito dopo l'apertura, alla fine del mese di maggio scorso, con l'esplosione, anche allora, di un ordigno.

Il secondo all’inizio del mese di luglio scorso, quando, con il magazzino aperto, persone non identificate, almeno tre, spararono colpi di arma da fuoco e appiccarono un incendio all’ingresso del supermercato, dopo avervi cosparso liquido infiammabile.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400