Cerca

Lotti all'inaugurazione di residenza per anziani realizzata a Canosa

CANOSA DI PUGLIA - Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti e l'assessore regionale alle Politiche della salute, Donato Pentassuglia, hanno partecipato a Canosa di Puglia stamattina alla inaugurazione di una residenza socio assistenziale per anziani, Palazzo Mariano. La struttura, imponente ed elegante, che riprende lo stile architettonico classico dei palazzi del XVIII secolo, è stata ideata dall’imprenditore canosino Mario Papagna
Lotti all'inaugurazione di residenza per anziani realizzata a Canosa
CANOSA DI PUGLIA (BARLETTA ANDRIA TRANI) - Il sottosegretario alla presidenza del consiglio Luca Lotti e l'assessore regionale alle Politiche della salute, Donato Pentassuglia, hanno partecipato a Canosa di Puglia stamattina alla inaugurazione di una residenza socio assistenziale per anziani, Palazzo Mariano.

La struttura, imponente ed elegante, che riprende lo stile architettonico classico dei palazzi del XVIII secolo, è stata ideata dall’imprenditore canosino Mario Papagna. Alla inaugurazione parteciperanno anche il sindaco di Canosa di Puglia, Ernesto La Salvia, il sindaco di Bari, Antonio Decaro e il segretario regionale del Pd, Michele Emiliano.

«IL GOVERNO È SALDISSIMO» - "Il governo è saldissimo, regge!". Lo ha detto il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Luca Lotti, rispondendo ai giornalisti che gli hanno chiesto delle ricadute sulla solidità del governo dopo l’inchiesta della procura di Firenze. Lotti ne ha parlato a Canosa di Puglia dove partecipa alla cerimonia inaugurale di una residenza socio assistenziale per anziani, Palazzo Mariano.

"Per venir fuori dalla crisi, Stato e cittadini devono stare dalla stessa parte, fare squadra, indossare la stessa maglia, solo così sconfiggeremo la crisi". "Stato, imprenditori e cittadini – ha concluso – devono fare fronte comune, perchè gli indici di crescita del Pil servono all’economia, certo, ma fare squadra è più importante".

«PRESTO RIORGANIZZAZIONE DELLE AGENZIE DI STAMPA» - "Siamo vicini alla riorganizzazione e a breve avremo le novità e le determinazioni conclusive su tale materia". Lo ha detto il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Luca Lotti, rispondendo a Canosa di Puglia a domande di giornalisti sul riassetto del sistema delle agenzie di stampa. Lotti ha poi fornito rassicurazioni sul futuro dei contratti del Dipartimento per l’editoria di palazzo Chigi con le agenzie di stampa. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400