Cerca

Il Comune di Barletta rende omaggio a Gammarota al Curci

BARLETTA – Un omaggio all’attore e regista  Manrico Gammarota (a destra nella foto con Alessandro Gassmann) morto ieri sarà reso domani alle 10 dinanzi al Teatro Curci di Barletta "dall’amministrazione comunale, dagli operatori e dai cittadini legati alle attività del Teatro". L'artista di origini barlettane è morto suicida ieri a 60 anni. Gammarota, che da tempo viveva a Roma, tornava spesso nella sua città, dove ricopriva il ruolo di direttore artistico del cartellone del teatro Curci
Il Comune di Barletta rende omaggio a Gammarota al Curci
BARLETTA – Un omaggio all’attore e regista  Manrico Gammarota morto ieri sarà reso domani alle 10 dinanzi al Teatro Curci di Barletta "dall’amministrazione comunale, dagli operatori e dai cittadini legati alle attività del Teatro".

Il Curci, è detto in una nota, è il luogo che ha visto impegnato Gammarota, "con passione e attaccamento, come attore, regista e direttore artistico della stagione di prosa". "D’intesa con la famiglia e la dolce compagna – è detto ancora - il feretro dell’indimenticabile maestro sosterà domani davanti al colonnato del 'suò Teatro per raccogliere l’ultimo, riconoscente applauso della città".

L'artista di origini barlettane è morto suicida ieri a 60 anni. Gammarota, che da tempo viveva a Roma, tornava spesso nella sua città, dove ricopriva il ruolo di direttore artistico del cartellone del teatro Curci.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400