Cerca

Contributi per abbattere le barriere architettoniche

ANDRIA - Contributo per superamento barriere architettoniche. Pubblicato sul sito istituzionale del Comune, all'Albo Pretorio, il bando del Settore Socio Sanitario relativo all'erogazione di un contributo a fondo perduto per favorire la eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli “Edifici Privati”
Contributi per abbattere le barriere architettoniche
ANDRIA - Contributo per superamento barriere architettoniche. Pubblicato sul sito istituzionale www.comune.andria.bt.it, all'Albo Pretorio, il bando del Settore Socio Sanitario relativo all'erogazione di un contributo a fondo perduto per favorire la eliminazione e il superamento delle barriere architettoniche negli “Edifici Privati”.
I soggetti aventi diritto sono: i portatori di menomazioni o limitazioni funzionali permanenti, compresa la cecità, e quelle relative alla deambulazione e alla mobilità; i cittadini che hanno a carico i soggetti indicati; i condomini ove risiedono le categorie di beneficiari. Gli interessati possono presentare l'istanza in carta da bollo entro il prossimo 1° marzo.
I cittadini interessati possono rivolgersi presso il Settore Socio Sanitario, via Mozart 63, nei giorni dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12, per il ritiro dei fac-simili di domanda o scaricare l'apposita modulistica dal sito del Comune nell'Area Tematica “Disabile”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400