Cerca

Schianto a Barletta moto contro auto due i morti

di GIUSEPPE DIMICCOLI
BARLETTA - Un impatto di quelli terribili. Una moto i grossa cilindrata contro una Renault Megane e poi la tragedia. Giuseppe Sardella 43 enne barlettano e Gaetano Antonucci 60 anni di origini di San Ferdinando hanno perso la vita su via Foggia alla altezza del garage «La Madonella» uno dei tanti presenti lungo la strada. Il terribile impatto, avvenuto intorno alle 17, ha immediatamente mostrato la sua gravità. (Foto Calvaresi)
Schianto a Barletta moto contro auto due i morti
di GIUSEPPE DIMICCOLI
BARLETTA - Un impatto di quelli terribili. Sangue e morte questo pomeriggio nella città della Disfida. Una moto i grossa cilindrata contro una Renault Megane e poi la tragedia.

Giuseppe Sardella 43 enne barlettano e Gaetano Antonucci 60 anni di origini di San Ferdinando hanno perso la vita su via Foggia alla altezza del garage «La Madonella» uno dei tanti presenti lungo la strada.

Chi ha visto le lamiere contorte non poteva credere ai suoi occhi. Scene strazianti di quelle che non si possono dimenticare. Il terribile impatto, avvenuto intorno alle 17, ha immediatamente mostrato la sua gravità ai vigili urbani di Barletta, ai vigili del fuoco e ai carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400