Cerca

Scontro auto-autocarro un morto vicino Barletta

BARLETTA - E’ di un morto il bilancio di un incidente tra un’auto e un mezzo pesante avvenuto sulla nuova strada Anasa 113, vicino Barletta. Sul posto, dove è stato provvisoriamente istituito un senso unico alternato, sono presenti le squadre dell’Anas e le forze dell’ordine per consentire i soccorsi e i rilievi del caso e per la gestione della viabilità in sicurezza per gli utenti (foto d'archivio)
Scontro auto-autocarro un morto vicino Barletta
BARLETTA – Incidente mortale, sulla NSA (nuova strada Anas) 113 in prossimità di Barletta, in provincia di Bari. Per cause in corso di accertamento, in un incidente tra un’autovettura e un mezzo pesante, una persona ha perso la vita . L’Anas comunica che provvisoriamente è stato istituito un senso unico alternato.

La vittima, Francesco cascella di 45 anni era alla guida di un Renault Scenic che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata quasi frontalmente con un autocarro che arrivava dalla corsia opposta. Non si registrano invece feriti, come era stato comunicato in un primo momento.

Sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti rilievi dagli agenti della sottosezione di Cerignola (Foggia) della Polizia stradale.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400