Cerca

Andria, scoperta base per ricettare automobili in manette un 40enne

ANDRIA - Una vera e propria base logistica della ricettazione di automobili rubate è stata scoperta ad Andria dai carabinieri che hanno arrestato un uomo di 40 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Nel corso del blitz in un appezzamento di terreno i militari, in collaborazione con personale della Polizia Municipale, lo hanno sorpreso e bloccato mentre, in compagnia di altri complici riusciti a fuggire, stava smontando numerose vetture rubate ad Andria e Bisceglie nell’ultima settimana
Andria, scoperta base per ricettare automobili in manette un 40enne
ANDRIA - Una vera e propria base logistica della ricettazione di automobili rubate è stata scoperta ad Andria dai carabinieri che hanno arrestato un uomo di 40 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. Nel corso del blitz in un appezzamento di terreno i militari, in collaborazione con personale della Polizia Municipale, lo hanno sorpreso e bloccato mentre, in compagnia di altri complici riusciti a fuggire, stava smontando numerose vetture rubate ad Andria e Bisceglie nell’ultima settimana.

Sul posto i carabinieri hanno sequestrato 5 carcasse di auto di varie marche, un furgone carico di componenti meccaniche e carrozzerie di vari veicoli, un generatore di corrente, una tanica di benzina, attrezzi da officina meccanica e numerose centraline elettroniche del valore complessivo di circa 80mila euro. L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato condotto in carcere mentre sono in corso le indagini per identificare di complici. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400