Cerca

Auto contromano si scontra con bus morti madre e figlio -

CORATO (Bari) - Una donna di 48 anni, Antonia Cicirielli, di Altamura e suo figlio Domenico Di Marno, 19, sono morti questa mattina in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 sulla statale provinciale 231, ex statale 98, alle porte di Corato. Erano a bordo di una utilitaria condotta dal giovane che si è immessa sulla provinciale da uno svincolo percorrendo la strada contromano. In quel momento sopraggiungeva un pullman della «Stp»
Manduria: scontro frontale tra auto, muore anziano
Auto contromano si scontra con bus morti madre e figlio  -
CORATO (Bari) - Una donna di 48 anni, Antonia Cicirielli, di Altamura e suo figlio Domenico Di Marno, 19, sono morti questa mattina in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 8 sulla statale provinciale 231, ex statale 98, alle porte di Corato. Erano a bordo di una utilitaria «Lupo» condotta dal giovane che si è immessa sulla provinciale da uno svincolo percorrendo la strada contromano.

In quel momento sopraggiungeva un pullman della «Stp» che effettua la tratta Spinazzola-Minervino-Bari, in fase di sorpasso di un camion, che non ha potuto evitare l'impatto frontale con l'auto. Lo scontro è avvenuto nei pressi di una stazione di servizio a un paio di chilometri del centro abitato. La parte anteriore dell'utilitaria si è ridotta a un ammasso di lamiere. La donna è morta sul colpo, il giovane è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Sotto shock il conducente del bus e lievemente feriti cinque dei dieci passeggeri, trasportati presso i vari ospedali. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale di Corato e i vigili del fuoco

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400