Cerca

Droga e bombe carta tre arresti a Bisceglie

BISCEGLIE - Dopo una perquisizione in un locale comunale occupato abusivamente, sono stati rinvenuti 10 gr. di marijuana, 3 gr. di cocaina, alcune sostanze da taglio, 370 euro contanti, proventi dell’attività illecita e 21 bombe carta
Droga e bombe carta tre arresti a Bisceglie
BISCEGLIE - I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno fatto irruzione all’interno di un locale di proprietà comunale (occupato abusivamente), sito nel centro storico della città, trovando all’interno tre pregiudicati del luogo: C.I. 40enne, D.P.D. 23enne e F.G. 32enne, tutti arrestati.

In seguito alla perquisizione del locale sono stati rinvenuti 10 gr. di marijuana, 3 gr. di cocaina, alcune sostanze da taglio, 370 euro contanti, proventi dell’attività illecita e 21 bombe carta.

Gli stessi dovranno ora rispondere di spaccio in concorso e di possesso illegale di materiale esplodente. Inoltre, nell’ambito dell’operazione, una donna 29enne, moglie di uno dei tre arrestati, è stata denunciata a piede libero per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, in quanto, presente sul luogo della perquisizione, ha tentato più volte di ostacolare mediante violenza e attraverso l’uso di frasi ingiuriose, l’operato dei militari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400