Cerca

Barletta, finge il soccorso a un automobilista e gli ruba il portafogli

BARLETTA - Ha finto di aiutare un automobilista in panne e, invece, ne ha approfittato per rubargli il portafogli. I carabinieri della Stazione di Barletta hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 33enne, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di furto con destrezza. L’uomo, la sera del primo luglio, notato un automobilista in panne, gli si è avvicinato apparentemente per prestargli soccorso
Barletta, finge il soccorso a un automobilista e gli ruba il portafogli
BARLETTA - Ha finto di aiutare un automobilista in panne e, invece, ne ha approfittato per rubargli il portafogli. I carabinieri della Stazione di Barletta hanno eseguito un ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari nei confronti di un 33enne, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di furto con destrezza. L’uomo, la sera del primo luglio, notato un automobilista in panne, gli si è avvicinato apparentemente per prestargli soccorso.

Le intenzioni del pregiudicato barlettano erano differenti. Infatti ha approfittato di un momento di distrazione della vittima per rubarle il portafogli e poi allontanarsi come se nulla fosse accaduto. Grazie alle immagini di un impianto di videosorveglianza è stato possibile sia riprendere l’uomo mentre commetteva il gesto criminale sia riconoscerlo. Il 33enne è stato ristretto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400