Cerca

Aggredisce bagnante armato di martello

BARLETTA - Ha aggredito una donna su una spiaggia vicino Barletta, armato di martello. E’ accaduto ieri. I poliziotti delle volanti del Commissariato hanno arrestato V.F., 36 anni, con precedenti, senza fissa dimora. Le accuse per lui sono: lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere (foto d'archivio)
Aggredisce bagnante armato di martello
BARLETTA - Ha aggredito una donna su una spiaggia vicino Barletta, armato di martello. E’ accaduto ieri. I poliziotti delle volanti del Commissariato hanno arrestato V.F., 36 anni, con precedenti, senza fissa dimora. Le accuse per lui sono: lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere.
Gli agenti sono intervenuti dopo una segnalazione giunta alla Sala operativa circa un uomo armato di martello che stava aggredendo una bagnante sulla litoranea. Al momento del controllo l’uomo ha opposto una forte resistenza, spintonando gli agenti. Quindi è stato immobilizzato ed identificato. Nel corso della perquisizione personale, gli è stato trovato un martello, sottoposto a sequestro penale. Sul posto è stata soccorsa la vittima, una donna 35enne, che ha confermato l’aggressione da parte dell’uomo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400