Cerca

Dopo morte operaio ci sarà un medico alla Fiat di Melfi

La direzione dello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat e la Rsu si sono incontrate oggi e hanno firmato un verbale in cui è sottolineato “l'impegno dell’azienda da subito a migliorare e potenziare la struttura della sala medica in ottica di primo soccorso. Verrà altresì incrementata la presenza del medico competente sui tre turni”. L'incontro è avvenuto dopo che, alcuni giorni fa, un operai è morto per infarto durante il turno di notte
Dopo morte operaio ci sarà un medico alla Fiat di Melfi
MELFI (POTENZA) - La direzione dello stabilimento di Melfi (Potenza) della Fiat e la Rsu si sono incontrate oggi e hanno firmato un verbale in cui è sottolineato “l'impegno dell’azienda da subito a migliorare e potenziare la struttura della sala medica in ottica di primo soccorso. Verrà altresì incrementata la presenza del medico competente sui tre turni”.

L'incontro è avvenuto dopo che, alcuni giorni fa, un operai è morto per infarto durante il turno di notte. 

Oggi le due parti hanno detto di condividere “l'impegno ad ottenere un presidio del 118 nell’area industriale di San Nicola di Melfi”. Inoltre, saranno promossi rapidamente incontri sulla sicurezza ed entro un mese vi sarà un nuovo incontro per verificare ciò che è stato fatto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400