Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 00:17

IN via Fanelli

Bari, minaccia la ex moglie
in un pub: arrestato 44enne

L'uomo era colpito da divieto di avvicinamento alla donna. A Carbonara denunciato romeno: minacciava la convivente con un coltello

stalking

Nonostante il divieto di avvicinamento alla sua ex non ha esitato a importunarla mentre era in un pub di via Fanelli: un 4enne è stato arrestato dalla Polizia per minacce e atti persecutori nei confronti dell'ex coniuge 46enne. L'uomo l'ha avvicinato all'interno del locale e con fare provocatorio si era avvicinato al tavolo dove era seduta la donna. Il tempestivo intervento di una volante, allertata dopo una telefonata al 113, ha evitato il peggio. Lo stalker è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari soprattutto per aver violato il divieto di avvicinamento.

A Carbonara, invece, è stato denunciato un 38enne romeno che ha picchiato con pugni e schiaffi la convivente per poi minacciarla con un coltello a serramanico (l'arma è stata rinvenuta e sequestrata). Il romeno è stato quindi allontanato dalla dimora e deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per i reati di minacce aggravate dall’utilizzo di un’arma.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione