Cerca

Alessandro Lippolis, 48 anni

Schianto a Modena, muore
un camionista di Alberobello

Schianto a Modena, muoreun camionista di Alberobello

Un autotrasportatore di Alberobello, Alessandro Lippolis, di 49 anni, è morto ieri mattina in un incidente stradale sull’Autostrada del Sole, presso Modena, in Emilia.
La tragedia si è verificata intorno alle 8,30. Secondo la ricostruzione della Polizia stradale, il tir guidato da Lippolis, formato da motrice più rimorchio, che stava trasportando un carico di bottiglie vuote, era diretto verso Nord e aveva da poco superato il casello Modena Nord. Poco prima dell’area di servizio Secchia Est, il tremendo impatto.
Per cause in corso di accertamento, un autocarro frigorifero proveniente dalla corsia opposta, ha compiuto il salto di carreggiata, andando a «coricarsi» su un fianco sulla corsia opposta. In quel momento sopraggiungeva il tir guidato da Lippolis, che è rimasto ucciso sul colpo.
Il conducente dell’autocarro è riuscito a uscire dall’abitacolo ed è stato ricoverato nel vicino ospedale di Baggiovara: le sue condizioni non destano preoccupazioni.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia stradale. Purtroppo per il 48enne alberobellese non c’era nulla da fare.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400