Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 03:03

Da Realtà Italia

Post su sindaco Bari:
ti scavi fossa da solo
Decaro: lo prendo come augurio

Post su sindaco Bari:ti scavi fossa da soloDecaro: lo prendo come augurio

BARI - Una serie di emoticon che ridono a crepapelle accompagna la scritta «DECARO ti stai scavando la fossa da solo!!!! Una spintarella e si chiude la tua carriera": è questo il contenuto di un post che il movimento politico Realtà Italia Bari ha pubblicato su Facebook con la foto del sindaco di Bari e presidente nazionale Anci, Antonio Decaro, mentre osserva l’ampia buca di un cantiere che ha visitato insieme ad alcuni tecnici del Comune.

Il post sta facendo discutere sul web, anche perché Decaro ha ricevuto minacce di morte da esponenti della criminalità locale, e per questo motivo è sotto scorta da mesi.

Al post di Realtà Italia, movimento che fa capo a Giacomo Olivieri, seguono alcuni commenti tra cui quelli che invitano gli autori a «vergognarsi» mentre altri definiscono l’iniziativa "inqualificabile» e «mafiosa».

LA REPLICA -  «Ma è vero che quando ti augurano la morte funziona come nei sogni e ti allungano la vita? Nel caso, ringrazio il movimento politico burlone per l’augurio di longevità». Con questa battuta sul suo profilo Facebook istituzionale il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha risposto al post pubblicato sulla pagina Fb dal movimento politico Realtà Italia.

Nel post di Realtà Italia era scritto 'DECARO ti stai scavando la fossa da solo!!!! Una spintarella e si chiude la tua carriera», con una foto del sindaco vicino alla buca di un cantiere visitato insieme a tecnici del Comune. Decaro è da tempo sotto scorta per aver ricevuto minacce di morte e il post di Realtà Italia aveva ricevuto diversi commenti critici. 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione