Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 19:22

Bari

Sgomberati locali privati
occupati abusivamente

Sgomberati locali privati occupati abusivamente

BARI - La polizia municipale di Bari ha sgomberato alcuni locali in via Oberdan, in passato pare appartenuti ad esponenti della malavita locale e attualmente di proprietà di una società privata, che erano occupati abusivamente da cittadini di nazionalità romena e bulgara.

Sul posto gli agenti sono intervenuti proprio a seguito della denuncia dei proprietari dei suoli. Qui hanno trovato famiglie, con bimbi piccoli, che dopo lo sgombero hanno rifiutato il supporto offerto dal Comune di Bari scegliendo di partire per trovare una sistemazione in altre città. Nell’ambito dell’intervento odierno, un uomo di nazionalità bulgara è stato denunciato per ricettazione in quanto trovato in possesso di un motociclo rubato nel 2012.

Al termine dell’operazione la polizia municipale ha sequestrato tre veicoli e un furgone senza assicurazione. Sono state identificate e denunciate nove persone, di cui due italiani, due bulgari e cinque romeni. Le aree saranno bonificate e messe in sicurezza a cura della proprietà.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione