Mercoledì 01 Ottobre 2025 | 19:58

Musica: mix di artisti
a Bari per Battiti Live

 
Flavio Campanella

Reporter:

Flavio Campanella

Musica: mix di artisti  a Bari per Battiti Live

Giovedì 04 Agosto 2016, 16:59

17:30

BARI - Domenica prossima, 7 agosto, approda sul lungomare di Bari, dopo il successo di pubblico a Lecce e San Severo, Radionorba 'Battiti Livè.  Il cast è composto dagli artisti che costituiscono l’head line dell’estate 2016: da J-Ax e Fedez, con la loro «Vorrei ma non posto», la canzone in questo momento più suonata da tutte le radio italiane, a Fabio Rovazzi, autore dell’altro tormentone di quest’anno, «Andiamo a comandare». E a proposito di tormentoni, l'ospite internazionale questa settimana è Dj Katch, con la sua "The Horns».

A Bari, sul palco di Battiti, ci sarà inoltre Francesco Renga, fra i più grandi cantautori italiani, tornato quest’anno con un nuovo album «Scriverà il tuo nome», e Lorenzo Fragola, che dopo il successo dei singoli della scorsa estate ha fatto anche una gran bella figura al Festival di Sanremo con la sua «Infinite volte». Molto atteso anche il ritorno sul paco di Battiti di Noemi, con un nuovo disco all’attivo, «Cuore d’artista». Sarà invece la prima volta per Francesco Gabbani, che con la sua «Amen» ha vinto il festival di Sanremo nella sezione giovani, e per Irama, che sta ottenendo grandi consensi per il suo singolo «Tornerai da me». 

Dopo le bellissima esibizione delle due tappe precedenti tornano subito sul palco di Battiti Live a Bari anche Francesca Michielin ed Emis Killa ed infine ci saranno il primo e secondo classificato ad Amici 2016 ovvero Sergio Sylvestre ed Elodie.

Un mix di artisti esplosivo, dunque, - promettono gli organizzatori dell’evento - per la terza tappa del Radionorba Battiti Live, condotta da Alan Palmieri e Bianca Guaccero e che andrà in onda, come sempre, in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), sulle frequenze fm di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020)

Editrice del Mezzogiorno srl - Partita IVA n. 08600270725 (Privacy Policy - Cookie Policy - - Dichiarazione di accessibilità)