Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 22:24

finanziato dalla Camera di Commercio

Bari e l'industria dei congressi
network di imprese si rafforza
con il «progettoapulia2meet»

Bari e l'industria dei congressi network di imprese si rafforza con il «progettoapulia2meet»

BARI - Entrare a pieno titolo nel mondo internazionale dell’industria dei congressi: è l’obiettivo delle azioni di sviluppo della rete congressuale realizzate con il progetto 'Apulia2meet per Barì, finanziato dalla Camera di Commercio e patrocinato dal Comune di Bari.

Le attività realizzate sono di sostegno al rafforzamento della visibilità e della competitività di un network di imprese del settore in terra di Bari (capofila Meeting Planner srl, Cocorico Travel, Villa Romanazzi Carducci, Una Hotel Regina, The Nicolaus Hotel) che si sono fatte promotrici di una azione di rete per creare uno strumento che possa essere utilizzato da tutti coloro che si occupano di meeting industry e che hanno l'obiettivo di convogliare attenzione verso la città di Bari.

In questa ottica è stato realizzato un video, ultima tappa del progetto, con il quale si racconta la filiera della meeting industry e Bari come location di eventi. Il video è realizzato in due versioni, con un focus sull'esperienza di accoglienza a Bari e un focus sulla capacità professionale di gestire tutte le esigenze dei clienti. 

Nel video la città di Bari viene raccontata come location ideale in cui organizzare gli eventi e vivere anche momenti di svago e relax post-lavoro. Una città che ha tutte le caratteristiche che la rendono ideale come location di eventi: la presenza di un aeroporto internazionale, il collegamento diretto tra l’aeroporto e il centro città, le strutture in cui poter organizzare gli eventi (convegni, congressi, workshop), le aziende di professionisti che possono supportare l'organizzazione dell’evento, oltre ad offrire la possibilità di un viaggio business.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione