Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 14:09

A Bari

Assalto a tir sulla tangenziale
arrestato anche un 47enne

L'assalto fu commesso il 12 ottobre 2015 all’altezza dello svincolo per Palese. Già arrestato un altro componente del commando. Si cercano altre persone

Assalto a tir sulla tangenziale arrestato anche un 47enne

BARI  - Con le accuse di concorso in tentata rapina a mano armata e sequestro di persona è stato arrestato il 47enne Leonardo De Giglio. La misura cautelare in carcere è stata eseguita dalla Guardia di Finanza di Bari su disposizione della magistratura barese e riguarda un assalto commesso il 12 ottobre 2015 ad un tir sulla tangenziale nord di Bari, all’altezza dello svincolo per Palese.

In quella circostanza fu sequestrato l’autista dell’autoarticolato, un cittadino bulgaro, poi abbandonato nei campi ad alcuni chilometri di distanza. L’assalto fu eseguito da un gruppo di persone, tutte a volto coperto e armate, a bordo di due auto che, mettendosi di traverso sulla carreggiata, bloccarono il mezzo ma furono presto messi in fuga dall’arrivo delle forze dell’ordine.

Per questa stessa vicenda nel novembre scorso è stato arrestata un’altra persona, il 48enne Rocco Corcelli, mentre sono ancora in corso le indagini per identificare gli altri componenti del commando.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione