Cerca

Venerdì 17 Novembre 2017 | 20:28

Maratona delle cattedrali già oltre mille gli iscritti

Maratona delle cattedrali già oltre mille gli iscritti
BARI - Con l’obiettivo di «consolidare uno degli appuntamenti podistici più importanti del territorio», Luigi Cormio e Giuseppe Rubini di Puglia Marathon hanno presentato a Bari «La Maratona delle Cattedrali» - in programma il 20 dicembre, insieme al testimonial, l’attore Mingo De Pasquale, al presidente del Coni regionale Elio Sannicandro e ai rappresentanti della Fidal. «Al momento abbiamo oltre mille e cento iscritti per la gara - spiegano gli organizzatori - che attraverserà il territorio compreso tra Barletta e Giovinazzo.
La maratona, con i suoi 42,195 km avrà le seguenti tappe: Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta, Giovinazzo; (partenza alle 9,30 da Barletta, Piazza Cavour e arrivo a Giovinazzo, Piazza Vittorio Emanuele); la mezza maratona si dipanerà con 21,097 km di percorso tra Bisceglie, Molfetta, Giovinazzo; partenza (alle 11 da Bisceglie, Via Carrara Salsello e arrivo a Giovinazzo, Piazza Vittorio Emanuele); previste anche delle Family run, riservate a bambini e famiglie.
Madrina della manifestazione sarà la ballerina, attrice e presentatrice Rossella Brescia che ha accoglierà e premierà i primi atleti all’arrivo. L’organizzazione ha predisposto un pacchetto turistico per i partecipanti, grazie al coinvolgimento di strutture convenzionate sul territorio in grado di offrire un’ampia rosa di servizi ai maratoneti. (Info su www.maratonadellecattedrali.it).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione