Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 06:45

Bari, fine settimana molto «glamour»

Bari, fine settimana molto «glamour»
BARI - Dopo il grande successo della prima edizione, sabato 14 novembre torna a Bari l’appuntamento con lo shopping firmato «Have a Glamorous Weekend» grazie al patrocinio del Comune di Bari, assessorato al Commercio, Attività Economiche e Mercato Ortofrutticolo, Moi, Maab e Fiera del Levante e ConfCommercio Bari.
L’iniziativa ha preso il via da Palermo il 7 novembre per poi approdare a Bari il 14 novembre e a Bologna il 21 novembre. Tre appuntamenti che animeranno i negozi del centro, che per l'occasione ospiteranno performance live, esibizioni e installazioni, creando così una grande festa dello shopping fino alle ore 22.

Have a Glamorous Weekend si propone come l’anima di una giornata che coinvolgerà i punti vendita di Via Argiro, Via Sparano da Bari, Via Andrea da Bari, Via Melo da Bari, Corso Cavour e limitrofe. Tante le iniziative anche quest’anno targateHave a Glamorous Weekend, il cui scopo principale è quello dipromuovere il centro urbano valorizzandone la sua identità commerciale, grazie al prezioso supporto delle pubbliche amministrazioni, delle associazioni degli esercenti e dei negozianti e di coinvolgere la cittadinanza in una nuova esperienza di shopping & fun.
Per maggiori informazioni su attività ed eventi: http://www.glamour.it/partner/hagw15/

Il direttore di Glamour Cristina Lucchini sarà presente e visiterà i negozi che aderiscono all’iniziativa insieme a Natasha Stefanenko, alla web influencer Linda Tol e ad un rappresentate delle Istituzioni locali.
«Siamo molto soddisfatti del successo delle prime due edizioni ed entusiasti di annunciare la terza edizione di questa grande festa dello shopping. Ancora una volta Glamour si pone l’obiettivo di avvicinarsi alle lettrici coinvolgendole in prima persona e rafforzando la propria presenza sul territorio italiano»così Cristina Lucchini, direttore di Glamour.

«Accogliamo con grande entusiasmonella nostra città "Have a glamorous weekend" per il secondo anno consecutivo, grazie alla collaborazione con Glamour che spero continui a consolidarsi nel tempo. Eventi come questo fanno bene alla città e al commercio. L'anno scorso è stato bellissimo riscoprire le strade dello shopping animate da musica e spettacoli e vedere tanta gente affollare non solo le strade, ma soprattutto i negozi del murattiano.Questo appuntamento rappresenta per noi una grande occasione di visibilità e sono sicuro che, mostrandosi ancora una volta in tutta la sua bellezza, Bari saprà certamente valorizzare la sua anima Glam» commenta Antonio Decaro, sindaco di Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione