Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 23:29

Regione Puglia, accolte dimissioni Liviano Grassi a PugliaPromozione Ieri l'iniziativa dell'assessore Lo sfogo su Fb: pago l'onestà

Regione Puglia, accolte dimissioni Liviano Grassi a PugliaPromozione Ieri l'iniziativa dell'assessore Lo sfogo su Fb: pago l'onestà
BARI – Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, "accogliendo le dimissioni dell’assessore Gianni Liviano, ha affidato la delega all’Industria Turistica e Culturale, Gestione e Valorizzazione dei Beni Culturali all’assessore Loredana Capone". E’ detto in una nota.

 Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, "intende ringraziare Gianni Liviano per la straordinaria sensibilità manifestata nei confronti della giunta". E’ detto in una nota dopo l’accettazione delle dimissini dell’assessore al Turismo.

"Sono assolutamente convinto della buona fede dell’assessore Liviano – aggiunge il governatore – e lo ringrazio per il suo gesto che indiscutibilmente tutela la sua stessa immagine e quella di tutta la giunta. Sono molto addolorato per questa vicenda, ma sono certo che l’integrità morale mostrata dall’assessore Liviano in questa circostanza descriva meglio di mille parole la sua essenza, e quanto egli sia importante per tutti noi. Gianni rimane un punto di riferimento essenziale della maggioranza di centro sinistra".

CARMELO GRASSI COMMISSARIO DI PUGLIAPROMOZIONE
Emiliano nominerà lunedì prossimo "il dott. Carmelo Grassi (attuale direttore del Teatro Pubblico Pugliese) Commissario di PugliaPromozione".

Per il giorno successivo ha fissato un incontro "con il neo commissario, l’assessore Loredana Capone ed il nuovo Direttore del Dipartimento Turismo, economia della cultura e valorizzazione del territorio, Paolo Verri, per dare vita ad uno specifico coordinamento operativo per la programmazione e la gestione delle attività del comparto turistico e culturale".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione