Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 20:32

Senza patente a assicurazione non si ferma all'alt, investe Cc

Senza patente a assicurazione non si ferma all'alt, investe Cc
BARI - Sprovvisto di patente e in sella ad un motociclo risultato poi privo di copertura assicurativa non si è fermato all’alt dei carabinieri e ha investito un militare che poi lo ha arrestato. Il Cc guarirà in sette giorni. E' accaduto nei pressi di Piazza Umberto Bari, in pieno centro, dove i Carabinieri della Stazione di Bari San Nicola e dell’11  Battaglione Puglia, hanno arrestato un 21enne barese, Michele Pellegrino, conducente del mezzo, che ha ottenuto i domiciliari, e hanno denunciato in stato di irreperibilità un 17enne che è riuscito a fuggire e che era sul sellino posteriore.

I militari nel corso di un servizio di controllo effettuato in via Sparano, hanno notato un motociclo Liberty, con due persone a bordo, sopraggiungere a forte velocità e hanno intimato l’alt al mezzo il cui conducente, allo scopo di guadagnarsi la fuga, ha investito un militare che ha reagito riuscendo a bloccare il conducente del mezzo. L’altro giovane, identificato, è riuscito a fuggire a piedi. I successivi accertamenti hanno permesso di appurare che il 21enne era sprovvisto di patente di guida mentre la moto era priva di copertura assicurativa e revisione.

Nella sua disponibilità i militari hanno trovato uno specchietto ed altri accessori di motociclo verosimilmente rubati poco prima in Piazza Moro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione