Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 18:52

Zilli, Vanoni e Fabi a Polignano per celebrare Domenico Modugno

Zilli, Vanoni e Fabi a Polignano per celebrare Domenico Modugno
BARI – Ci saranno anche Ornella Vanoni, Nina Zilli, Niccolò Fabi e GnuQuartet, Diodato e Giovanni Caccamo a celebrare Domenico Modugno, il prossimo 28 agosto nella sua città natale, Polignano a Mare, nell’ormai tradizionale appuntamento con 'Meraviglioso Modugnò. "Un cilindro e un fiore indossati dall’inquieto e solitario protagonista della canzone - si legge in una nota degli organizzatori che ricorderanno il 60/o anniversartio di 'Vecchio frack' – saranno i simboli tematici e scenografici dello spettacolo-evento che si terrà alle 21, in piazza Aldo Moro (ingresso gratuito)".

Gli artisti "reinterpreteranno alcune tra le più celebri canzoni di 'Mister Volarè, scomparso a sessantasei anni il 6 agosto del 1994. Stefano Senardi e Maria Cristina Zoppa, ai quali è affidata anche la conduzione della serata, cureranno la direzione artistica dello show".

Promosso dal comune di Polignano a mare e Puglia Sounds, l'evento inaugura la nuova edizione di Medimex, il salone dell’innovazione musicale che si terrà a Bari da giovedì 29 a sabato 31 ottobre prossimi. Gli 'hashtag' dell’evento sono #MeravigliosoModugno2015; e #MM2015.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione