Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 15:05

Sparatoria a Terlizzi tre feriti: padre e figlio ed una passante

Sparatoria a Terlizzi tre feriti: padre e figlio ed una passante
TERLIZZI - Due persone, padre e figlio, sono state ferite – sembrerebbe in maniera non grave – con colpi di pistola sparati in serata da persone non ancora identificate, a Terlizzi (Bari), in viale dei Garofani, davanti ad un bar. Le vittime – raggiunte da colpi di arma da fuoco alle gambe – sono Giuseppe e Michele Baldassarre. I due appartengono ad una famiglia conosciuta dagli investigatori come dedita ad attività criminali, contrapposta ad un altro gruppo che fa capo alla famiglia Delorusso.
Elemento di spicco della famiglia Baldassarre è Gioacchino, figlio di Giuseppe e fratello di Michele, le due vittime dell’agguato. L’uomo attualmente si trova agli arresti domiciliari.

Gli investigatori ritengono che i due siano stati feriti nell’ambito di una vendetta tra gruppi rivali.
Durante la sparatoria è stata ferita in maniera lieve anche una donna che passava. La donna è stata ferita di striscio al polpaccio sinistro da un proiettile vagante ed è ora ricoverata in ospedale.

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri i quali ritengono che i due siano stati feriti nell’ambito di una vendetta tra gruppi rivali.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione