Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 16:36

Perseguita l'ex moglie e la rapina arrestato 31enne stalker a Bari

Perseguita l'ex moglie e la rapina arrestato 31enne stalker a Bari
BARI – Un pregiudicato di 31 anni del quartiere Libertà di Bari è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di rapina e stalking nei confronti della moglie, dalla quale è separato da anni. L’uomo, dopo la convalida dell’arresto da parte del magistrato, è stato rimesso in libertà.

L'uomo, già colpito dalla misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare in seguito ad una serie di episodi di violenza denunciati dalla donna, ha deciso comunque di tornare a dormire nell’abitazione di quest’ultima, costringendo lei e i figli a trasferirsi in un’altra casa. Un successivo incontro tra i due, che avrebbe dovuto essere chiarificatore, si è rivelato invece fatale per l’uomo.

Ingelosito da una telefonata ricevuta dalla donna, le ha strappato con violenza il telefono dalle mani e, dopo aver trovato dei messaggi ritenuti 'sospettì, l’ha strattonata scaraventandola a terra ed è fuggito, portando con sè lo smart-phone della donna. L’uomo è stato rintracciato poco dopo dai carabinieri in una strada del centro cittadino mentre stava per incontrare nuovamente l’ex moglie.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione