Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 05:33

Bari, killer spara  in strada: ferito sorvegliato speciale

Bari, killer spara  in strada: ferito sorvegliato speciale
BARI - Un sorvegliato speciale di 43 anni è stato ferito stasera al rione Libertà, a Bari. Antonio Mititiero, mentre era in sella al suo scooter, fermo su un marciapiede ad angolo tra via Garruba e via De Rossi, nei pressi di un bistrot, è stato avvicinato da un killer, anche lui a bordo di una moto, che ha aperto il fuoco ferendolo al fianco. Sparato un solo colpo. Trovato un solo bossolo di piccolo calibro.

Il ferito è stato trasportato al pronto soccorso del Policlinico: le sue condizioni non desterebbero preoccupazioni. Sul luogo dell'agguato sono intervenute pattuglie della Sezione volanti e della squadra mobile. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica del ferimento. Non è da escludere che si tratta di un regolamento di conti tra esponenti della criminalità locale.

OPERATO NELLA NOTTE
E' stato operato nella notte Antonio Mititiero, il sorvegliato speciale di 42 anni ferito ieri sera a un fianco nel centro di Bari con un colpo di pistola di piccolo calibro.
Nonostante l’ora, poco dopo le 20, non c'è stata alcuna testimonianza che ha chiarito alla polizia la dinamica dell’ agguato fornendo elementi utili per le indagini. Non è ancora chiaro, quindi, il contesto in cui sia maturato l’agguato nè quali siano le attuali frequentazioni dell’uomo con diversi precedenti per furto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione