Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 03:45

Regionali Puglia, lettera minatoria a Bortone

Regionali Puglia, lettera minatoria a Bortone
BARI – Una lettera minatoria nei confronti della ex senatrice Adriana Poli Bortone, uno dei due candidati del centrodestra alla presidenza della Regione Puglia, è stata recapitata oggi alla redazione di Lecce del Nuovo Quotidiano di Puglia. Lo rende noto il segretario regionale di Forza Italia in Puglia, on. Luigi Vitali.

"Esprimo la mia più totale solidarietà e vicinanza umana alla senatrice Adriana Poli Bortone – dichiara in una nota Vitali - vittima quest’oggi di un gravissimo atto intimidatorio. Una lettera contenente la sua foto e la minaccia 'ritira la candidatura o te la facciamo pagarè è stata recapitata quest’oggi presso la redazione di Lecce del Nuovo Quotidiani di Puglia".

Si tratta, afferma Vitali, di "una barbarie disgustosa e inquietante sulla quale spero gli organi competenti facciamo il prima possibile luce, adottando – conclude l’esponente di Fi - tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza e l'incolumità della senatrice, alla quale rinnovo la solidarietà mia e di tutto il partito".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione