Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 17:10

Angelo Rossano nuovo responsabile redazione Corriere del Mezzogiorno

BARI – Angelo Rossano (nella foto) è il nuovo responsabile della redazione del Corriere del Mezzogiorno Puglia, dorso regionale del Corriere della Sera. Giornalista barese, 47 anni, è stato nominato caporedattore dal direttore Antonio Polito, e subentra al vicedirettore Maddalena Tulanti. E' stato nominato vicario, con la qualifica di caporedattore, Michelangelo Borrillo, con responsabilità di coordinamento del sito www.corrieredelmezzogiorno.it per la Puglia.
Angelo Rossano nuovo responsabile redazione Corriere del Mezzogiorno
BARI – Angelo Rossano è il nuovo responsabile della redazione del Corriere del Mezzogiorno Puglia, dorso regionale del Corriere della Sera. Giornalista barese, 47 anni, è stato nominato caporedattore dal direttore Antonio Polito, e subentra al vicedirettore Maddalena Tulanti, che ha retto la redazione dall’apertura della sede barese, nel 2001. Tulanti proseguirà la collaborazione con la testata come editorialista.

E' stato nominato vicario, con la qualifica di caporedattore, Michelangelo Borrillo, con responsabilità di coordinamento del sito www.corrieredelmezzogiorno.it per la Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione