Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 03:53

Spaccio di droga tre arresti a Bari

BARI - I Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato al quartiere Japigia un 19enne e un 18enne del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette anche un bosniaco 45enne, sorpreso a cedere cocaina ad un acquirente
Aveva hashish in garage: arrestato ad Altamura
Spaccio di droga tre arresti a Bari
BARI - Si è concluso con tre arresti e 80 grammi di hashish, marijuana e cocaina sequestrati un servizio antidroga disposto dai carabinieri del Comando Provinciale di Bari nel capoluogo pugliese in occasione delle festività pasquali. 

In particolare nel quartiere Japigia i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato un 19enne e un 18enne del luogo ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I due sorpresi e bloccati dopo aver ceduto alcune dosi di droga a due clienti, sono stati sottoposti a perquisizione personale e domiciliare: trovati 35 grammi di hashish, 34 di marijuana e 5 di cocaina.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 19enne è stato portato nel carcee di Bari mentre il complice è finito ai domiciliari.

In Piazza Luigi di Savoia i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bari hanno arrestato (ai domiciliari) un bosniaco 45enne ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo sorpreso a cedere cocaina ad un acquirente riuscito a dileguarsi è stato trovato in possesso di ulteriori 7 grammi di cocaina.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione