Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 21:35

Bari, incendio in casa salva una famiglia

BARI – Moglie, marito e i loro due figli, di 11 e 9 anni, rimasti intrappolati in casa, al primo piano di una palazzina, a causa di un incendio divampato all’interno dell’abitazione sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco. L'episodio è avvenuto a Ceglie del Campo, in via Ada Negri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mungivacca, che hanno spento le fiamme, e i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno fatto evacuare lo stabile. (foto Luca Turi)
Bari, incendio in casa salva una famiglia
 BARI – Moglie, marito e i loro due figli, di 11 e 9 anni, rimasti intrappolati in casa, al primo piano di una palazzina, a causa di un incendio divampato all’interno dell’abitazione sono stati tratti in salvo dai vigili del fuoco. L'episodio è avvenuto a Ceglie del Campo, in via Ada Negri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Mungivacca, che hanno spento le fiamme, e i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno fatto evacuare lo stabile.

E’ probabile – secondo i primi accertamenti – che le fiamme possano essere state provocate da un corto circuito di un impianto elettrico. Nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione