Cerca

Sabato 25 Novembre 2017 | 03:13

Inchiesta Amtab Bari ex presidente Binetti interrogato per due ore

BARI – Ha risposto per circa due ore alle domande del pm Francesco Bretone l’ex presidente dell’Amtab Tobia Renato Binetti, indagato per falso in bilancio e peculato nell’inchiesta della Procura di Bari sulla gestione della municipalizzata negli ultimi tre anni. L’interrogatorio si è tenuto in una caserma dei Carabinieri di Bari. Binetti, assistito dall’avvocato Vincenzo De Michele, ha fornito le sue spiegazioni sui presunti illeciti contestati dagli inquirenti
Inchiesta Amtab Bari ex presidente Binetti interrogato per due ore
BARI – Ha risposto per circa due ore alle domande del pm Francesco Bretone l’ex presidente dell’Amtab Tobia Renato Binetti, indagato per falso in bilancio e peculato nell’inchiesta della Procura di Bari sulla gestione della municipalizzata negli ultimi tre anni. L’interrogatorio si è tenuto in una caserma dei Carabinieri di Bari.

Binetti, assistito dall’avvocato Vincenzo De Michele, ha fornito le sue spiegazioni sui presunti illeciti contestati dagli inquirenti.

In particolare ha spiegato la vicenda relativa alle 30 fatture emesse dalla società Oma nel 2009 per lavori eseguiti solo tre anni più tardi e messi in bilancio come debiti nel 2013. Fatture che sarebbero poi state pagate con una transazione disposta a seguito di un’ingiunzione di pagamento.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione