Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 23:18

Ruba 3 euro di elemosine poi minaccia il parroco arrestato 40enne a Ruvo

RUVO DI PUGLIA (Bari) L'uomo, entrato in chiesa, si è impossessato di poche monetine contenute in una cassetta votiva, complessivamente 3 euro. Sorpreso dal parroco, non contento per il magro “bottino” lo ha minacciato intimandogli di consegnargli altro denaro
Ruba 3 euro di elemosine poi minaccia il parroco arrestato 40enne a Ruvo
RUVO DI PUGLIA (Bari) -Un 40enne è stato arrestato perchè accusato di furto all'interno della Chiesa del Redentore. L'uomo, entrato in chiesa, si è impossessato di poche monetine contenute in una cassetta votiva, complessivamente 3 euro.
Sorpreso dal parroco, non contento per il magro “bottino” lo ha minacciato intimandogli di consegnargli altro denaro. La inaspettata e ferma reazione del sacerdote che ha immediatamente dato l'allarme.
Il malfattore è stato intercettato e bloccato da una pattuglia di militari mentre tentava di dileguarsi per le vie circostanti. Tratto in arresto il 40enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale mentre la refurtiva è stata restituita all’avente diritto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione