Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 07:41

Auto resta schiacciata tra due tir: muore giovane, 2 feriti

GIOVINAZZO - Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio sulla ss16 bis all'altezza di Giovinazzo. Per cause in corso di accertamento lo schianto è avvenuto tra due mezzi pesanti e un’autovettura. A seguito del sinistro, il conducente dell’automobile, un giovane di 21 anni, è morto, sembra schiacciato tra i due tir, ferita grave una parente che era in auto. Anche una seconda persona è rimasta ferita. Sul luogo sono presenti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, personale del 118 e personale dell’Anas. (l'auto completamente distrutta, foto Luca Turi)
Auto resta schiacciata tra due tir: muore giovane, 2 feriti
GIOVINAZZO - Un incidente mortale si è verificato nel pomeriggio sulla ss16 bis all'altezza di Giovinazzo. Per cause in corso di accertamento lo schianto è avvenuto tra due mezzi pesanti e un’autovettura. A seguito del sinistro, il conducente dell’automobile, un giovane di 21 anni, è morto, sembra schiacciato tra i due tir, ferita grave una parente che era in auto. Anche una seconda persona è rimasta ferita. Sul luogo sono presenti Polizia Stradale, Vigili del Fuoco, personale del 118 e personale dell’Anas

LE VITTIME - Un giovane di 21 anni è morto sul colpo, mentre una donna è ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. La coppia viaggiava a bordo di un’utilitaria. Il traffico è rimasto paralizzato. L'automobile a bordo della quale viaggiava la coppia è stata prima tamponata alle spalle da un tir e poi è finita sotto le ruote di un autocisterna. I mezzi viaggiavano in direzione sud.

Sul posto, oltre alla Polizia stradale e al 118, sono intervenuti i vigili del fuoco con una gru che ha sollevato di peso i mezzi pesanti per poter accedere all’abitacolo dell’autovettura. La donna è stata trasportata in codice rosso al Policlinico mentre sono proseguite le difficili manovre per estrarre il corpo dell’uomo dall’auto.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione