Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 11:45

Bari, tre sottosegretari al comitato di Emiliano

BARI – C'era una piccola fetta di governo, questa sera, all’inaugurazione a Bari del comitato elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, l’ex sindaco della città Michele Emiliano. Tre i sottosegretari presenti all’appuntamento: Luca Lotti (presidenza del Consiglio), Ivan Scalfarotto (Riforme) e infine, arrivato a chiusura dell’iniziativa dopo aver partecipato in città ad un altro evento, anche Graziano Del Rio (presidenza del Consiglio). Accanto a loro, anche l’attuale sindaco di Bari, Antonio Decaro. (Foto Luca Turi)
Bari, tre sottosegretari al comitato di Emiliano
BARI – C'era una piccola fetta di governo, questa sera, all’inaugurazione a Bari del comitato elettorale del candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Puglia, l’ex sindaco della città Michele Emiliano.

Tre i sottosegretari presenti all’appuntamento: Luca Lotti (presidenza del Consiglio), Ivan Scalfarotto (Riforme) e infine, arrivato a chiusura dell’iniziativa dopo aver partecipato in città ad un altro evento, anche Graziano Del Rio (presidenza del Consiglio). Accanto a loro, anche l’attuale sindaco di Bari, Antonio Decaro.

 Non è mancata la battuta sulle voci che davano Emiliano in pole per il ministero delle Infrastrutture. "Noi ci abbiamo provato – ha detto scherzando Lotti – ma poi abbiamo pensato di regalare Michele per cinque anni alla Puglia".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione