Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 06:02

Vitali: confronto in FI non influenzerà campagna di Schittulli

ROMA - il neo commissario partito: "Ho ovviamente apprezzato l’invito del coordinatore vicario di Ncd in Puglia Massimo Ferrarese a placare i toni e mettere da parte i dissapori per affrontare uniti e al meglio la campagna elettorale. Tuttavia mi sento di tranquillizzare Ferrarese: il confronto interno a Forza Italia non influenzerà minimamente la corsa di Francesco Schittulli verso la presidenza della Regione"
Vitali: confronto in FI non influenzerà campagna di Schittulli
ROMA - "Ho ovviamente apprezzato l’invito del coordinatore vicario di Ncd in Puglia Massimo Ferrarese a placare i toni e mettere da parte i dissapori per affrontare uniti e al meglio la campagna elettorale. Tuttavia mi sento di tranquillizzare Ferrarese: il confronto interno a Forza Italia non influenzerà minimamente la corsa di Francesco Schittulli verso la presidenza della Regione". Lo afferma in una nota il commissario regionale di Forza Italia in Puglia.

"Il centrodestra – aggiunge Vitali – è già compatto e al lavoro per tornare al governo della Puglia dopo 10 anni di sconfitte, riverberatisi sui cittadini costretti a subire 10 anni di cattiva gestione della cosa pubblica. Il centrodestra in Puglia tornerà a vincere, e dovrà vincere ovunque. Per questo chiedo agli amici di Ncd di proseguire il processo di unificazione avviato per la Regione, anche in tutti i Comuni chiamati al voto già in questa primavera".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione