Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 16:01

Tir fuori strada sull'A/14 ferito l'autista

ACQUAVIVA DELLE FONTI (Bari) - Un Tir è finito fuori strada sull'autostrada A/14 Bari-Taranto, nei pressi di Acquaviva. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, il conducente (rimasto ferito) avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo contro il cartello di uno svincolo di un'area di sosta
Tir fuori strada sull'A/14 ferito l'autista
ACQUAVIVA DELLE FONTI (Bari) - Un Tir è finito fuori strada sull'autostrada A/14 Bari-Taranto, nei pressi di Acquaviva. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo pesante finendo contro il cartello di uno svincolo di un'area di sosta. Il Tir si è ribaltato dopo aver fatto una messa piroetta: fortunatamente non è rimata coinvolta nessun'altra vettura.
L'autista è stato soccorso e trasportato in ospedale: le sue condizioni non sono gravi. L'incidente è avvenuto nella tarda serata di ieri e ancora stamane erano in corso i rilievi della Polizia nonchè le operazioni di rimozione del mezzo pesante dalla sede stradale. (nella foto di Luca Turi, il mezzo coinvolto nell'incidente)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione