Cerca

Lunedì 20 Novembre 2017 | 20:20

Tenta rapina due svolte in stesso negozio

TURI (Bari) - In cella 18enne brindisino. Prima è andato impugnando un bastone, poi dopo la reazione della vittima, è fuggito ed è ritornato armato di una forchetta che ha puntato alla gola della cassiera.
Tenta rapina due svolte in stesso negozio
TURI (Bari) - Ha tentato due volte di rapinare un esercizio commerciale a Turi dopo essersi cambiato gli abiti e utilizzando due armi insolite, ma alla fine è stato arrestato. Protagonista un 18enne brindisino, già sottoposto alla libertà vigilata, che ora è in carcere accusato di tentata rapina. Il giovane di primo mattino, armato di bastone e a volto scoperto, ha fatto irruzione nel negozio dove ha minacciato il cassiere intimandogli di consegnargli l'incasso.

La reazione della vittima ha messo in fuga il malfattore che però, dopo essersi cambiato di abiti, è tornato poco dopo nel negozio, questa volta impugnando una forchetta che ha puntato alla gola di una dipendente pretendendo i soldi. Sul posto, dopo una segnalazione al '112', sono arrivati però i carabinieri che hanno arrestato il giovane.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione