Cerca

Venerdì 17 Novembre 2017 | 22:02

«Ciccolella spa senza debiti appelleremo il fallimento» Occupazione non a rischio

BARI - La famiglia Ciccolella ritiene ingiusta la sentenza che venerdì ha sancito il fallimento della società, una delle più grandi in Europa nella produzione di fiori, e garantisce che non ci saranno ripercussioni a livello occupazionale, perché la società dichiarata fallita (Ciccolella spa), quotata in Borsa, non ha dipendenti e non c’entra con le altre società del gruppo. «Stiamo presentando ricorso avverso questa sentenza che ci ha assolutamente sorpreso»
ARCHIVIO - Dichiarato il fallimento della Ciccolella Spa. L'azienda non ci sta
«Ciccolella spa senza debiti appelleremo il fallimento» Occupazione non a rischio
BARI - La famiglia Ciccolella ritiene ingiusta la sentenza che venerdì ha sancito il fallimento della società, una delle più grandi in Europa nella produzione di fiori, e garantisce che non ci saranno ripercussioni a livello occupazionale, perché la società dichiarata fallita (Ciccolella spa), quotata in Borsa, non ha dipendenti e non c’entra con le altre società del gruppo.

«Stiamo presentando ricorso avverso questa sentenza che ci ha assolutamente sorpreso - dice, a nome dei fratelli, Vincenzo Ciccolella -. Confermiamo anche che Ciccolella spa, quotata in Borsa, non ha debiti ed è capitalizzata in Borsa per oltre 40 milioni di euro. Questa vicenda è scaturita dalla richiesta di un consulente per un presunto credito di un milione di euro di parcelle per incarichi, credito che la Ciccolella ha subito contestato. Altra notizia che smentiamo categoricamente riguarda i posti di lavoro che non sono assolutamente a rischio. La Ciccolella Spa non ha dipendenti e non c'entra nulla con le altre società del gruppo».

Le azioni della Ciccolella sono state sospese ieri in Borsa in coincidenza con la dichiarazione di fallimento. La società aveva chiuso il bilancio 2013 con perdite per 4 milioni, in miglioramento rispetto ai 12 milioni del 2012.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione