Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 00:00

Vendola sponsorizza la Puglia alla Bit «Da noi girati 300 film»

MILANO - Il Governatore parla al ministro Franceschini della regione trasformata in grande set e ricorda che lo scorso anno è stato registrato un aumento dell'8,5% del turismo straniero e un quinto di tutti coloro che arrivano in Puglia sono stranieri
Vendola sponsorizza la Puglia alla Bit «Da noi girati 300 film»
BARI - «Negli ultimi anni sono stati girati in Puglia ben 300 film e anche questo è servito a far conoscere la regione nel mondo». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola che oggi ha visitato lo stand della regione Puglia alla Borsa Internazionale del Turismo alla fiera di Rho-Pero insieme al ministro Dario Franceschini. La Puglia affronta la nuova stagione turistica estiva confortata dai successi degli scorsi anni.

 «Negli ultimi anni sono stati girati in Puglia ben 300 film e anche questo è servito a far conoscere la regione nel mondo». Lo ha detto il presidente della Regione Puglia Nichi Vendola che oggi ha visitato lo stand della regione Puglia alla Borsa Internazionale del Turismo alla fiera di Rho-Pero insieme al ministro Dario Franceschini. La Puglia affronta la nuova stagione turistica estiva confortata dai successi degli scorsi anni. Come ha ricordato Vendola, lo scorso anno è stato registrato un aumento dell'8,5% del turismo straniero e un quinto di tutti coloro che arrivano in Puglia sono stranieri. «Abbiamo capito e superato da tempo il concetto che le politiche sul turismo non si fanno con folklore e improvvisazione - ha detto Vendola - il turismo mordi e fuggi è la morte del settore, noi puntiamo a un turismo di qualità e alla fidelizzazione di chi viene a trovarci». . «Abbiamo capito e superato da tempo il concetto che le politiche sul turismo non si fanno con folklore e improvvisazione - ha detto Vendola - il turismo mordi e fuggi è la morte del settore, noi puntiamo a un turismo di qualità e alla fidelizzazione di chi viene a trovarci».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione