Cerca

Sabato 18 Novembre 2017 | 14:56

Ad Antonio Polito premio giornalistico Giuseppe Tatarella

BARI – Il Premio Giuseppe Tatarella per il giornalismo politico è stato assegnato quest’anno ad Antonio Polito. Sull'editorialista del Corriere della Sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno è caduta la scelta dei comitati direttivi della Fondazione Giuseppe Tatarella e dell’Associazione Giuseppe Tatarella, che hanno istituito il riconoscimento che ogni anno premia un giornalista politico italiano
Ad Antonio Polito premio giornalistico Giuseppe Tatarella
BARI – Il Premio Giuseppe Tatarella per il giornalismo politico è stato assegnato quest’anno ad Antonio Polito. Sull'editorialista del Corriere della Sera e direttore del Corriere del Mezzogiorno è caduta la scelta dei comitati direttivi della Fondazione Giuseppe Tatarella e dell’Associazione Giuseppe Tatarella, che hanno istituito il riconoscimento che ogni anno premia un giornalista politico italiano e vuole ricordare l’impegno di Tatarella nel giornalismo. Lo rende noto la Fondazione con un comunicato.

Il Premio Giuseppe Tatarella per il giornalismo politico si tiene sotto l’alto patronato del Presidente della Repubblica, con il patrocinio del Presidente del Consiglio, del presidente della giunta regionale della Puglia, del sindaco di Bari e del sindaco di Cerignola (Foggia), città d’origine di Tatarella, mentre i presidenti di Camera e Senato hanno inviato un premio di rappresentanza al vincitore del riconoscimento.
La cerimonia di consegna del premio si terrà nel marzo prossimo a Roma nel corso di un’iniziativa che sarà introdotta da Michele Placido, che tratteggerà la figura di Giuseppe Tatarella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione