Cerca

Venerdì 24 Novembre 2017 | 14:13

Maltempo, salta oggi sfilata carri a Putignano

BARI - L'allerta meteo diramata per oggi ha bloccato l'uscita - prevista per questa sera alle 19.00 - dei giganti dei carta dai capannoni per il primo corso mascherato del Carnevale di Putignano (Bari), il più noto della Puglia, uno dei più antichi d'Italia. L'appuntamento è quindi fissato alle ore 11 di domani, domenica 1 febbraio.
Maltempo, salta oggi sfilata carri a Putignano
BARI - L'allerta meteo diramata per oggi ha bloccato l'uscita - prevista per questa sera alle 19.00 - dei giganti dei carta dai capannoni per il primo corso mascherato del Carnevale di Putignano (Bari), il più noto della Puglia, uno dei più antichi d'Italia. Si è deciso di rinviare la sfilata - informa una nota degli organizzatori - al termine di una riunione che ha impegnato per tutta la mattina il presidente della la Fondazione Carnevale di Putignano, Giampaolo Loperfido, il Sindaco di Putignano, Domenico Giannandrea, e i rappresentanti delle forze dell'ordine.

L'appuntamento è quindi fissato alle ore 11 di domani, domenica 1 febbraio. Tema dei carri allegorici della 621esima edizione del Carnevale di Putignano, la cui direzione artistica è stata affidata all'autore tv Fabio Di Credico, è quello dei vizi capitali.

Tra le novità di quest'anno, un dispositivo predisposto su ogni carro che consente di dialogare con gli smartphone presenti nelle vicinanze: quando il carro si troverà in un raggio di massimo 50 metri le persone che avranno scaricato l'app ufficiale del Carnevale sullo smartphone riceveranno una notifica e avranno la possibilità di votare il carro. Le altre sfilate del Carnevale di Putignano si terranno l'8, il 15 e il 17 febbraio

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione