Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 10:03

«Tra noi è finita» duello a coltellate per strada a Ceglie

BARI - E' finita a coltellate una relazione tra due conviventi 40enne questa sera a Ceglie. Un uomo e una donna, sono finiti in ospedale dopo essersi affrontati per strada a colpi di coltello. Denunciata la donna (nella foto di Luca Turi, il luogo dell'aggressione)
«Tra noi è finita» duello a coltellate per strada a Ceglie
BARI -  Un uomo di 38 anni è stato accoltellato in modo lieve alla gola dalla sua ex amante, di 32. E' successo nel pomeriggio nel quartiere Ceglie del Campo. La donna è andata a trovarlo sul posto di lavoro in via Di Venere. E' nato un alterco per strada finchè lei ha estratto un coltellino che aveva con sè. A questo punto non è chiaro se l'uomo le ha tentato di strappare di mano il coltellino ferendosi a sua volta o se la donna l’abbia aggredito. Un episodio sul quale sarà la polizia a fare chiarezza, intervenuta su segnalazione di alcuni passanti.

L'uomo è stato trasportato da un’ambulanza del 118 all’ospedale Di Venere dove è stato medicato e dimesso con 10 giorni di prognosi e lei, con una lieve ferita al braccio, e stata condotta in questura dove è stata denunciata per lesioni aggravate.

Non del tutto chiara la dinamica dell'episodio sul quale son in corso accertamenti da parte della Polizia. Sembra che tra i due fosse finita la relazione e, questo pomeriggio, in via Di Venere - nei pressi alla sede di una cooperativa dove lavora l'uomo - i due si sarebbero incontrati per un chiarimento. La donna avrebbe manifestato l'intenzione di finire la relazione, cosa non gradita dall'uomo. A questo punto sarebbe spuntato fuori un coltello.

L'uomo potrebbe aver reagito - ma il particolare è da verificare - ferendo la donnA al braccio. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del Di Venere. la donna ha riportato lesioni lieve, mentre l'uomo è rimasto ricoverato. Le sue condizioni non sarebbero gravi. (nella foto di Luca Turi, il luogo dell'aggressione)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione