Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 20:58

Ghiaccio sulle strade disagi per automobilisti

BARI – Disagi su strade e autostrade della Puglia si registrano a causa di violenti scrosci di piogge e neve. È in corso un filtraggio delle auto sulla A14 e A16 a causa della neve e vengono fatti transitare soltanto i mezzi provvisti di pneumatici invernali o di catene. Disagi si sono verificati sulla statale 96
Ghiaccio sulle strade disagi per automobilisti
BARI – Disagi su strade e autostrade della Puglia si registrano a causa di violenti scrosci di piogge e neve. È in corso un filtraggio delle auto sulla A14 e A16 a causa della neve e vengono fatti transitare soltanto i mezzi provvisti di pneumatici invernali o di catene. Disagi si sono verificati sulla statale 96 dove il traffico prosegue a singhiozzo a causa di mezzi pesanti di traverso per via del ghiaccio che si è depositato sull'asfalto.
Innevata anche la cosiddetta strada regionale 6 che collega Barletta Andria e Minervino ma al momento non si registrano problemi per quanto riguarda il traffico. La polizia stradale suggerisce cautela nel territorio di Spinazzola e Poggiorsini a causa delle strade coperte di ghiaccio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione