Cerca

Martedì 21 Novembre 2017 | 22:17

Bari, deruba due turiste pregiudicato incastrato da video di sorveglianza

BARI -  Incastrato dalle telecamere A. M., 43enne barese, pregiudicato, già detenuto presso la casa circondariale di Bari. All’uomo sono contestati uno scippo subito da una crocerista inglese 77enne che, lo scorso 15 settembre, durante una passeggiata turistica sul lungomare di Crollalanza, è stata avvicinata a bordo di una bicicletta e derubata della collana in oro del valore di circa 3000 euro; e una rapina del 29 ottobre nel borgo antico in danno di una turista veneziana 69enne derubata di una collana in oro
Bari, deruba due turiste pregiudicato incastrato da video di sorveglianza
BARI -  Incastrato dalle telecamere A. M., 43enne barese, pregiudicato, già detenuto presso la casa circondariale di Bari. All’uomo sono contestati due differenti episodi delittuosi. Il primo è uno scippo subito da una crocerista inglese 77enne che, lo scorso 15 settembre, durante una passeggiata turistica sul lungomare di Crollalanza, è stata avvicinata a bordo di una bicicletta e derubata della collana in oro del valore di circa 3000 euro. Il secondo è una rapina consumata il 29 ottobre scorso nel borgo antico in danno di una turista veneziana 69enne derubata di una collana in oro, strappatale con violenza.

Ad incastrare il pregiudicato barese, già noto alle forze dell’ordine, è stato il riconoscimento effettuato da una delle vittime e appunto l’esame certosino delle immagini degli apparati di videosorveglianza cittadini, acquisite dai carabinieri nel corso delle indagini.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione