Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 06:10

Babbo Natale tra le onde domenica a Torre Quetta

BARI - Un invito aperto a tutti gli amanti del surf e delle onde anche in inverno. Domenica 21 dicembre dalle ore 10,00 si svolgerà a Torre Quetta – nell’area della spiaggia dei surfisti, la 1°edizione della Xmas Surf. L’invito è rivolto a tutti coloro che praticano sport da scivolamento ( windsurf, sup, kite surf e surf da onda) per creare un grosso gruppo di Babbi Natale tra le onde
Babbo Natale tra le onde domenica a Torre Quetta
BARI - Un invito aperto a tutti gli amanti del surf e delle onde anche in inverno. Domenica 21 dicembre dalle ore 10,00 si svolgerà a Torre Quetta – nell’area della spiaggia dei surfisti, la 1°edizione della Xmas Surf. L’invito è rivolto a tutti coloro che praticano sport da scivolamento ( windsurf, sup, kite surf e surf da onda) per creare un grosso gruppo di Babbi Natale tra le onde.
«Ci faremo gli auguri di in acqua rigorosamente vestiti da babbo natale - si legge in una nota dell'associazione -. Questa iniziativa vuole sensibilizzare le istituzioni affinchè facciano realmente qualcosa per quel tratto di spiaggia di Torre Quetta (oramai abbandonato e di libero accesso a rom e vandali ) e metta in condizioni i surfisti di poter uscire in acqua tutto l’anno».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione