Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 13:59

Auto contro uno scooter muore 37enne a Bari

BARI - Un uomo di 37 anni, di Japigia, Sergio Natangeli ha perso la vita ieri pomeriggio a causa delle gravi lesioni riportate nel corso di un incidente stradale avvenuto in via Gentile. L’uomo era alla guida di uno scooter Honda SH300 e viaggiava da solo in direzione sud. Per ragioni ancora in corso di accertamento si è scontrato con un’automobile, una Renault Modus sulla quale vi era unicamente il conducente, un uomo di 36 anni
Auto contro uno scooter muore 37enne a Bari
BARI - Un uomo di 37 anni, di Japigia, Sergio Natangeli ha perso la vita ieri pomeriggio a causa delle gravi lesioni riportate nel corso di un incidente stradale avvenuto in via Gentile. L’uomo era alla guida di uno scooter Honda SH300 e viaggiava da solo in direzione sud. Per ragioni ancora in corso di accertamento si è scontrato con un’automobile, una Renault Modus sulla quale vi era unicamente il conducente, un uomo di 36 anni.

Poco prima dell’impatto la vettura si era immessa su via Gentile. Natangeli è stato soccorso dal conducente della Modus e da alcuni automobilisti di passaggio. Le sue condizioni di salute sono apparse subito gravissime ai soccorritori del 118 che lo hanno caricato sull’autolettiga e condotto al Pronto soccorso. La corsa in ospedale a sirene spiegate è stata purtroppo vana. È morto durante il trasferimento in Rianimazione.

Illeso, ma sotto shock, il conducente della Renault Modus. Sono stati gli agenti della Polizia Municipale ad eseguire i rilievi che saranno utili a ricostruire l’esatta dinamica della disgrazia. Spetterà a loro individuare eventuali responsabilità. È cresciuto del 18,3% nel corso del 2013 il numero degli incidenti mortali sulle strade di Bari e provincia. Il dato è contenuto nei rapporti elaborati dall’Agenzia regionale per la mobilità della Regione Puglia e dall’Aci-Ista. Dei 71 che hanno seminato lutti nel barese, 16 si sono verificati sulle strade del capoluogo. Il 2014 sta confermando questo trend di crescita.

l.nat.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione