Cerca

Giovedì 23 Novembre 2017 | 09:59

«Immigrati a casa» manifesti multilingua in quartiere di Bari

BARI – "Immigrati tornate nella vostra terra. Noi italiani siamo senza casa, senza lavoro, senza futuro". E’ il testo riportati su manifestini in formato A4 affissi a Bari su alcuni palazzi del quartiere Libertà. Le frasi sul foglio sono tradotte in 4 lingue, francese, inglese, arabo e cinese e firmate dall’associazione "Arditamente, comunità di lotta e destino"
«Immigrati a casa» manifesti multilingua in quartiere di Bari
BARI – "Immigrati tornate nella vostra terra. Noi italiani siamo senza casa, senza lavoro, senza futuro". E’ il testo riportati su manifestini in formato A4 affissi a Bari su alcuni palazzi del quartiere Libertà. Le frasi sul foglio sono tradotte in 4 lingue, francese, inglese, arabo e cinese e firmate dall’associazione "Arditamente, comunità di lotta e destino", che ha una pagina facebook seguita da un numero esiguo di persone.
I manifestini sono stati rimossi e acquisiti dalla Digos di Bari. La zona in cui sono stati affissi è la stessa in cui sono stati trasferiti da qualche settimana i migranti che occupavano l'ex convento di Santa Chiara evacuato dopo un incendio che lo ha reso inagibile

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione