Cerca

Domenica 19 Novembre 2017 | 11:45

«Così questi ladri rubano cellulari ai clienti nei negozi» Bari, pioggia di denunce

BARI - «Fanno finta di nulla. Entrano nei negozi del centro di Bari come se fossero interessati ad acquistare ed invece borseggiano i nostri clienti rubando loro per lo più telefonini o quanto hanno in tasca». Il video consegnato da un commercianti baresi a Struiscia la Notizia mette in allerta la città. Dopo il filmato andato in onda martedì, molte segnalazioni: quel ladro è stato visto in altri negozi. Ed  caccia all'uomo. Qualcuno lo avrebbe visto alla stazione con le valigie. Ecco il ladro all'opera
«Così questi ladri rubano cellulari ai clienti nei negozi» Bari, pioggia di denunce
BARI - Dopo quel video, tanti commercianti hanno riconosciuto quell'uomo - forse uno straniero - che si aggira tra i negozi sfilando cellulari dalle tasche di ignari clienti. Dopo la denuncia di Striscia la notizia, a Bari si è scatenata la psicosi del ladro. «Fanno finta di nulla. Entrano nei negozi del centro di Bari come se fossero interessati ad acquistare ed invece borseggiano i nostri clienti, rubando loro per lo più telefonini o quanto hanno in tasca».
La denuncia di un commerciante barese raccolta dagli inviato di Striscia la Notizia. , Mingo e FabioFabio e Mingo di Striscia la Notizia è andata in onda con tanto di video registrato dalla telecamere di sicurezza interne del negozio.
Intanto scatta la caccia all'uomo: E c'è chi sostiene di aver visto quell'uomo, partire in tutta fretta dopo il servizio del tg satirico di Canale 5, alla stazione ferroviaria di Bari. Andrà a colpire altrove? Fa parte di una banda?

GUARDA IL SERVIZIO ANDATO IN ONDA L'11 NOVEMBRE - http://mdst.it/03v494914/

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione