Cerca

Mercoledì 22 Novembre 2017 | 08:35

Incidente a Molfetta 3 feriti e ss16 chiusa in direzione Nord

BARI - Tre persone sono rimaste ferite in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli sulla strada statale 16 'Adriaticà, che è stata provvisoriamente chiusa nel tratto in direzione nord in corrispondenza del km 774,800 all’altezza di Molfetta, in provincia di Bari. Lo riferisce l’Anas precisando che le deviazioni sono state segnalate con indicazioni in loco. Sul posto presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione
Incidente a Molfetta 3 feriti e ss16 chiusa in direzione Nord
BARI - Tre persone sono rimaste ferite in un incidente che ha visto coinvolti tre veicoli sulla strada statale 16 'Adriaticà, che è stata provvisoriamente chiusa nel tratto in direzione nord in corrispondenza del km 774,800 all’altezza di Molfetta, in provincia di Bari. Lo riferisce l’Anas precisando che le deviazioni sono state segnalate con indicazioni in loco. Sul posto presente il personale dell’Anas per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione.

L'Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione 'Vai Anas Plus', disponibile gratuitamente in 'App storè e in 'Play storè. Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 'Pronto Anas' per informazioni sull’intera rete Anas.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione